Ti svuoto il conto bancario! Sono Mistress Claudia e ti domino finanziariamente

INCONTRA LA MISTRESS IN PRIVATO
Sono Mistress Claudia, la più sexy che puoi trovare e, naturalmente la più cinica e mercenaria del web. Sì, tutto gira attorno al sesso, al fetish e ai giochi di ruolo, ma non sarebbe altrettanto sexy e appagante se non ci fosse anche un interessante aspetto economico. Sono molto viziata, lo so, ma è proprio questo che mi rende ancora più attraente e abile Padrona, me lo dicono tutti e tu sicuramente cadrai nella mia rete come un pollo innamorato e stregato dalla mia bellezza estrema. D’altra parte è un po’ il sogno di tutti quello di avere accanto una donna stupenda e affascinante, una femmina da poter servire e rendere felice, mi sbaglio forse?
Non pratico da moltissimi anni ma solo da tre ed ho iniziato con la FinDom (Dominazione Finanziaria) grazie ad una carissima amica che però si è sposata e ha abbandonato il genere. So il fatto mio e non mi piace per nulla farmi prendere per il sedere, ho un sesto senso per i truffaldini e per chi non è in grado di reggere la vita da money slave, quindi se solo ti attira il mio culo o le mie tette lasciami perdere, io cerco uomini veri e schiavi nell’animo. Con Mistress Claudia non si scherza, amo sì giocare, ma giocare a fare la Padrona e non tollero smancerie o cambi di rotta, con me si fa solo ed esclusivamente ciò che io pianifico e desidero, sempre! Ovviamente immancabile è il mio scopo principe, quello di svuotarti il portafogli, anzi meglio, l’intero conto in banca per poter soddisfare ogni mio capriccio: vedrai che ti piacerà sgobbare e fare gli straordinari per assecondare ogni voglia della tua Money Mistress Claudia.
E poi non temere, sarai giustamente ricompensato con pene corporali, castighi e frustatine sulle chiappe e sui testicoli, ma alla fine potrai anche leccarmi i piedi odorosi e sudati e penetrarmi selvaggiamente. Il sesso, ovviamente, piace da impazzire anche a me, ma dovrai guadagnartelo e sono certa che non te ne pentirai. Sono abile nei preliminari: la fellatio è il mio cavallo di battaglia e non disdegno anche leccare i testicoli e l’ano. Poi non parliamo del coito vero e proprio, ho imparato delle posizioni davvero da urlo e ricordati anche che ho fatto la contorsionista per diversi anni, quindi puoi solo immaginarti quanto sarai appagato da me, dalla tua nuova Money Mistress svuota tasche.
Mi ritengo suprema e vogliosa di cazzo e di soldi, le due cose insieme mi eccitano da matti, più soldi mi dai e più sarò tua sessualmente, potrai scoparmi con foga ovunque. Per esempio se mi comprerai delle scarpe super costose chissà, potrei anche lasciarmi andare nel bagno del negozio alle tue voglie erotiche, oppure potrei farti un pompino mentre guidi tornando a casa. Pensaci cocco, ti svuoto il conto in banca ma svuoto anche i tuoi testicoli e con lo sperma potrei spalmarmici la pelle nuda mentre ti implorerò di scoparmi ancora, e ancora, e ancora. Ti stai eccitando lo so, anche io sono già bagnata e vogliosa: riempimi di soldi e di sesso, fatti comandare e avrai la giusta ricompensa ogni giorno, ma ricorda che a condurre il gioco sono solo io: scrivimi.

Lascia un commento