Padroncina giovane e viziata cerca polli da spennare

INCONTRA LA MISTRESS IN PRIVATO

Ciao schiavetto! Sono Miriam, giovane padroncina della provincia di Cuneo. Vorresti provare l’emozione di essere dominato da una vera e giovanissima Money Mistress? Io sono qui per farmi mantenere e viziare da te umile schiavetto. Tu sarai il mio pollo da spennare, sarai il mio bancomat e umile servitore. Dovrai viziarmi in tutto e per tutto, ricordati che sono una bambina capricciosa e viziatissima, quindi dovrai soddisfare qualsiasi mio desiderio.

Ho una passione sfrenata per le scarpe con il tacco, a casa ne posseggo una collezione infinita. Ma mi piace tutto ciò che è lusso, quindi preparati perché sono davvero incontentabile. Vorrei uno schiavo che mi accompagnasse a fare shopping e che sia realmente pronto ad aprire il suo portafogli per pagare tutti i miei vizietti.

Se non sarai all’altezza ti umilierò duramente, se è il caso anche davanti ad altre persone per farti sentire una vera merdaccia. Mi raccomando, se mi contatti non farmi perdere tempo prezioso. Non mi interessano i perditempo e i curiosoni. Esigo schiavi convinti, soprattutto money slave davvero in grado di soddisfare i miei innumerevoli vizi.

Un commento su “Padroncina giovane e viziata cerca polli da spennare”

Lascia un commento