Mistress cerca schiavo per punizioni bdsm esemplari

INCONTRA LA MISTRESS IN PRIVATO

Sono una mistress esperta in punizioni bdsm esemplari e originali, cerco schiavo cui mettere il collare e punire crudelmente. Sono assolutamente io che detto le regole, ho le idee ben chiare su come usare il mio slave, per cui chi si presenta a me deve sapere che io sono l’unica signora e padrona.

Lo slave che sarà al mio cospetto dovrà donarsi completamente a me, soltanto io dovrò dominarlo e lui dovrà ubbidire ciecamente a ogni mio ordine e desiderio, fidandosi di me e soltanto della mia persona.

Sono capace di creare la giusta atmosfera di sottomissione, dovrò essere servita e riverita dal mio slave che mi regalerà completamente il suo corpo, perfettamente disposto a compiacermi. Sei pronto per questo, sottomettendoti completamente a me?

Mistress tra costrizione e spanking BDSM

Sono una mistress misteriosa per quanto riguarda il mio privato e, se oserai chiedere anche soltanto il mio nome, sono pronta a punirti severamente e con crudeltà inaudita. Ti metterò in gabbia, chiudendo il lucchetto con la chiave che infilerò dentro il mio corpetto.

Rimarrai tra le sbarre fino a quando non avrai imparato la lezione. Ti lascerò lì a guardare e non toccare e, soltanto se ne avrò voglia io, aprirò la porta della tua prigione per gettare su di te la mia frusta in pelle. Ti frusterò sulle natiche riducendoti al punto da non poterti sedere per oltre sette giorni: solo così imparerai come ci si deve comportare con una dea della mia portata.

Non abbasso mai la guardia con i miei sottomessi e tu, pivellino alle prime armi, arriverai a impazzire dal desiderio di essere il mio schiavo e compiacermi come si deve. Ti farò strisciare ai miei piedi, fidati.

Mistress e schiavo da punire umiliandolo

Sono una dominatrice totale, solo io potrò dirti come vestirti e cosa indossare, cosa puoi fare e cosa non puoi fare. Se mi accorgo che non esegui i miei ordini, sono capace di metterti una cintura di castità maschile per oltre dieci giorni.

Ti farò eccitare in maniera incredibile, facendoti assistere alla mia sete di sesso con altri slave. Tu sentirai il tuo arnese indurirsi, ma non potrai fare nulla per soddisfare il tuo piacere. Ti lascerò lì a soffrire e implorarmi pietà, come un verme strisciante.

Nemmeno immagini quanto io possa diventare crudele con te! Imparerai a controllare il tuo orgasmo, fino a raggiungere un edging perfetto. Allora comprenderai cosa vuol dire essere il mio schiavo!

Sei ancora lì a indugiare? Cosa aspetti ancora? Rispondi immediatamente al mio annuncio (mi trovi a Prato): è un ordine, cane!

2 commenti su “Mistress cerca schiavo per punizioni bdsm esemplari”

Lascia un commento