Malefica Miss per money slave servili e generosi

INCONTRA LA MISTRESS IN PRIVATO

Sono Malefica Miss, Dea Mistress bresciana, insaziabile Dominatrice di money slave insulsi e senza spina dorsale.
Tu sei un verme schifoso, un rifiuto della società, solo incontrandomi e avendo l’onore di servirmi potrai aspirare ad una esistenza mediocre.
Sono una Money Mistress estremamente esigente, mai contenta, molto raffinata ed elegante e pretendo uno schiavo devoto che si arrenda completamente ai miei ordini.
Non dovrai desiderare altro che servirmi, solo così ti sentirai vivo. Da quando apri gli occhi a quando li chiudi, l’unico pensiero fisso sarà accontentarmi e prodigarti per assecondare ogni mia necessità e capriccio. Di notte comparirò nei tuoi sogni per darti erezioni paurose.

Se non sarai in grado di farlo (so già che non sarai all’altezza perchè nessuno può farmi felice) sarò costretta ad umiliarti, in privato ed in pubblico.
Dovrai subire umiliazioni psicologiche, torture fisiche finchè non saprai rendermi felice!

Malefica Miss BresciaTi costringerò a soddisfare tutti i miei desideri, i miei capricci, i miei vizi.
Dal pulire casa, all’accompagnarmi a fare shopping, eseguire lavori di manutenzione, farmi il bucato, essere la mia sedia umana se devo lavorare al pc, con il mio bel culetto sulla tua schiena ore e ore anche se soffri come un cane.
Non ammetto errori, cose fatte grossolanamente, esigo la perfezione in tutto, perché io sono perfetta. Davanti ad una richiesta che non mi soddisfa non trattengo la mia ira e divento una iena indomabile, arrivando ad umiliazioni e vessazioni di ogni genere per placare la mia rabbia. Sei pronto a tutto cio?

Ho parecchie spese da affrontare per essere sempre bella, elegante, alla moda e in salute. Tu dovrai contribuire a tutto ciò di cui io ho bisogno, senza fiatare, senza rompere il cazzo, muto ed estremamente onorato che io abbia scelto te.
Dovrai studiare le regole del galateo, dell’economia domestica, della grammatica italiana. Sei una nullità, ma non puoi essere anche culturalmente ignorante altrimenti non sei minimamente degno neanche di passarmi acconto.
Non avrai mai il piacere di guardarmi negli occhi… Tu dovrai solo essere il mio umile servitore, il mio leccascarpe, il mio bancomat umano, il mio animale da compagnia, zitto ed ubbidiente.

Contattami subito: vivyterenzi78@yahoo.com

Lascia un commento