Cerco schiavo latrina per scat estremo

INCONTRA LA MISTRESS IN PRIVATO

Sono Mistress Fiona, esperta nell’arte dello scat! Sì, lo scat per me è vera e propria arte e cerco uno schiavo latrina, un vero cesso umano disponibile a condividere con me questa passione. Non lascerò spazio all’immaginazione, perché tutto sarà realtà.

Mi siederò sulla tua faccia da cazzo, allargherò il mio buco di culo, tu spalancherai la bocca e ti preparerai ad accogliere la mia calda e densa cioccolata. Dovrai assaporarla lentamente, gustarla, masticarla e deglutirla tutta. Dovrai eseguire tutto alla perfezione, altrimenti ti soffocherò con le mie profumate scoregge. Lurida latrina che non sei altro, gustati la mia merda! Io sarò inflessibile, non mi farò certo commuovere dai tuoi piagnistei. Ricordati che, quando sarai al cospetto di Mistress Fiona, tu sei una nullità … conterai meno di un cazzo! Quindi regolati di conseguenza.

Ricevo nel mio attrezzato dungeon di Milano. Accolgo solo pochi schiavi perché, come potrai immaginare, ho bisogno di tempo per prepararmi, per essere sufficientemente piena di merda. Ricordati che faccio tutto questo solo ed esclusivamente per piacere, non sono una mercenaria. Accetto volentieri regali, ma ricordati che l’omaggio per me più gradito è vederti sotto di me mentre mangi la mia merda.

Non farmi perdere tempo, sono una donna d’affari molto impegnata e ho tempo solo nei week-end. Esigo e garantisco la massima discrezione, pulizia e rispetto. Ti aspetto per giochi di scat estremo come solo io so fare.

Mistress Fiona Scat Milano
Mistress Fiona Scat Milano

30 commenti su “Cerco schiavo latrina per scat estremo”

  1. Sono un ventiduenne interessato a degustare la tua cioccolata, ho esperienza nella pratica di ricevere scat e vorrei averla con te.

    Rispondi
  2. Per non farti perdere tempo: ormai non ho più dubbi sulle mie inclinazioni: raggiungo il massimo dell’eccitazione quando mi trovo sotto un sapiente culo pieno di merda! Quando la Padrona spinge e il buco si allunga verso di me aprendosi come un fiore, io infilo avidamente la lingua in profondità, anche mentre la merda esce. Mangio, ma ho bisogno di ulteriore addestramento per mangiarne quantità sempre maggiori. Io la tengo in bocca e la ingoio ancora troppo lentamente. Scat più face-sitting sono una condizione intensa, impareggiabile e insostituibile! Mi propongo e mi iscriverei al Suo sublime Corso di formazione per saper diventare quello che già sono: un cesso motivato. Non tiro pacchi.

    Rispondi
  3. Padrona Ssbbw giunonica autoritaria cerca domestico,wc completo estremo, servo sessuale. Se interessato lascia un contatto. Lady Veronica, Veneto.

    Rispondi
    • eccomi padrona al suo servizio di Padova 42 anni servo colf schiavo domestica sguattera cameriera indosso con grembiulini per ogni servizio Piss e Scat
      Cerco sottomissione ho 42 anni di Padova
      Libero dal lunedi al venerdi di ogni settimana dalle ore 14.00 alle 19.00

      Rispondi
    • Salve PADRONA! Per me sarebbe la prima volta di essere usato come cesso personale! Ho sempre avuto paura di provare! Ma in fine mi sono deciso, dopo aver provato la pioggia dorata! Il mio desiderio più grande è di essere usato come cesso personale della mia padrona, in poche parole questo è il mio sogno! Vorrei arrivare al punto che la sua cioccolata calda diventi il mio cibo preferito! Non gli permetterò di usare mai più il wc normale, la mia bocca sarà il suo wc e la mia lingua la sua carta igienica! La prego mi transformi nel suo cesso personale!

      Rispondi
    • Salve PADRONA! Eccomi qua! Sono disponibile per essere usato da lei come wc personale! Il mio sogno è di diventare un cesso personale 24/7, mi piacerebbe arrivare al punto dove la sua cioccolata calda diventi il mio cibo preferito!

      Rispondi
    • Salve PADRONA! Sono molto interessato! Sono disposto di essere il suo wc personale per tutta la vita! La prego di essere contattato! Mi piacerebbe tantissimo avere al punto dove la sua merda divina diventa il mio cibo preferito

      Rispondi
  4. Salve mistress, non ho ancora molte esperienze ma una sessione senza mangiare merda, piscio, saliva e anche squirt insieme non riesco a farla. Spero di sentirla via email. Entra dentro di me.

    Rispondi
  5. Miss Fiona, contattami pure, vedremo se sei all altezza di tutto quello che hai messo in questa meraviglia di biografia! Ti aspetto per essere il tuo schiavo personale…contattami!

    Rispondi
  6. Potrei venire a Milano Venerdì sera e/o sabato mattina. Sono bel ragazzo atletico distinto. Ansioso di provare il menù da Lei prospettato. Ultimo desiderio prima del sacrificio, essere neutralizzato con ballbusting estremo o altre pratiche da discutere in privato.

    Rispondi
    • Sono ciò che fa al caso tuo, ho sempre desiderato una miss come te. Beh io faccio di tutto ma proprio tutto, il mondo dello scat mi affascina al solo pensiero di leccare un buco di culo pieno di merda vado in estasi, il culo della padrona sulla mia faccia e vedere l’ano che si dilata e lo stronzo che esce, rimango senza parole difronte a codesta bellezza. Sarò il tuo wc personale mangerò la tua merda e ti pulirò il buco del culo con la lingua fino all’ultima goccia di merda, ti allargo le chiappe e ti lecco il buco del culo mentre caghi. Mettiti seduta sulla mia faccia dea ma io non resisto e inizierò a leccare la punta dello stronzo ancor prima che possa cadere nella mia bocca, voglio degustare il tuo stronzone succulento, va benissimo anche un bel diarreone. L’importante che la mia bocca sia ben farcita della tua merda puzzolente, ti leccherò il buco del culo finché la mia lingua non diventerà marrone e continuerò a leccare, infilerò la mia lingua nel tuo ano pregiato la spingerò fino in fondo nella speranza di sentire un altro eventuale stronzo e leccherò tutta la merda che c’è dentro di te, sentirai la mia lingua dentro di te e sarai completamente pulita grazie alla mia lingua. Ti leccherò la merda dal buco del culo anche quella incrostata, alla fine il tuo splendido culo risplenderà non lascerò nemmeno una singola goccia di merda. Sono un adoratore oltre che della merda anche delle scoregge indi per cui sarei onorato di poter odorare le tue flatulenze a narici aperte e pieni polmoni, se me ne darai la possibilità ti infilerò il naso nell’ano e te lo annuserò mentre scoreggi, scoreggiami in bocca dea, scoreggia mentre la mia lingua è all’interno del tuo ano in modo che la tua aria mi possa arrivare sulla lingua e in modo che la mia lingua sia impregnata di merda, se scoreggi a spruzzo poi aprirò la bocca per far sì che i pezzettini di merda mi possano arrivare in bocca e sulla lingua dopodiché ingoierò tutto, ti annuserò e ti leccherò il culo mentre scoreggi quando il tuo culo sarà ancora sporco di merda. Sappi che più le tue scoregge saranno puzzolenti più io mi ecciterò, quelle a soffietto che puzzano di uova marce sono le mie preferite, però mi piacciono anche quelle rumorose anche se puzzano un po’ meno. Sarà meraviglioso ficcarti il naso in culo mentre spari uno scoreggione talmente fetido da fare venire la nausea e mangiare la tua deliziosa e sublime merda. Potrai anche pisciarmi e squirtarmi in bocca mando giù tutto senza problemi. Sono una fogna, la tua fogna! Se mi assolderai come tuo slave mangia merda ti posso assicurare che non te ne pentirai!
      A presto.

      Rispondi
  7. Ciao sono Paolo 46 anni di Milano. Non sono interessato a scat vero e proprio ma mi piacerebbe molto incontrare una bella mistress come te vestita poco in lattex e/o pelle, e vorrei essere usato come carta igienica umana. Mi piacerebbe trovarti con le due parti intime belle sporche e molto puzzolenti ed essere costretto a ripulirle in profondità. Poi vorrei essere inondato da un mare di piscio caldo e, perché no per aumentare le quantità, pure tuo vecchio piscio conservato con cura. Sarebbe interessante anche se tu avessi amiche… Ti lascio il mio numero per contatto 3386042016, bacio Paolo 😘

    Rispondi
  8. Mistress Fiona sono Francesco e la prima volta che mi avvicino a questq mondo e vorrei che fosse lei ad iniziatmi sno pronto a fare tutto ciò che mi chiederà la prego mi contatti io vivo a Roma ma posso venire a Milano appena mi chiamerà vorrei tanto essere il suo bagno questo e il mio numero la supplico mi chiami 3408880714

    Rispondi
  9. Sarebbe bellissimo essere il suo cesso e se mi sceglie sarei pronto a tale pratica anche se avesse un amante e volesse uno schiavo pronto ad aumentare la vostra libido sottomettendomi ad entrambi e eseguendo i vostri ordini anche i più umilianti farei da sissy anche se sono etero e farei la cagnetta passiva pronta a tutto

    Rispondi

Lascia un commento