Cerco schiavetto umile e sottomesso da torturare

INCONTRA LA MISTRESS IN PRIVATO

Cerco uno schiavetto umile e sottomesso da torturare. Un vero slave esperto e resistente, una larva umana, un verme, una merda, una nullità. Lo schiavetto ideale deve strisciare ai miei piedi, nudo come un verme, deve sottostare al mio potere, deve eseguire alla lettera i miei ordini, mi deve rispettare e venerare, deve sopportare la mia cattiveria!

Sono Mistress Valery, affascinante donna dominante, autentica Padrona molto severa, autoritaria e senza scrupoli. Sono di base a Milano, ma mi sposto anche nelle province di Monza, Varese e Como. Ho diversi contatti e sono molto desiderata, quindi se vorrai conoscermi dovrai metterti in lista d’attesa. Lurido schiavetto che non sei altro, ricordati bene una cosa: io non sono per tutti! Verrai sottoposto ad un severo test di selezione, solo se riuscirai a superare questo test ti verrà data la possibilità di incontrarmi.

Ricevo solo gli schiavi più meritevoli, coloro che mi dimostreranno, con i fatti e non solo con le parole, di essere degli slave esperti e resistenti. Le mie sessioni di torture, infatti, sono molto lunghe ed estreme. Non mi limiterò soltanto a darti quattro frustate, ma userò tutti i miei strumenti di tortura e tutta la mia infinita fantasia per farti soffrire.

Sono esperta nell’arte del bondage e conosco le più complesse tecniche di legature e sospensioni. Nel mio appartamento di Milano ho una stanza molto ben attrezzata e posseggo una moltitudine di strumenti sadomaso che utilizzerò sul tuo inutile ed insignificante corpo.

Ti farò soffrire e piangere, voglio sentirti mentre mi supplichi affinché io smetta. Ma sarò io a decidere quando interrompere i giochi. Ricordati che sono una Mistress instancabile, non guardo mai l’orologio e potrei continuare anche per diverse ore consecutive. La mia fantasia non ha limiti ed utilizzerò il tuo corpo come un vero e proprio giocattolo, tu per me non sarai un uomo bensì un semplice oggetto da sfruttare a più non posso.

Sei uno schiavetto feticista? Benissimo! Posseggo un sacco di scarpe, sandali, stivali che ti farò leccare per diversi minuti. Leccherai la loro suola fintanto che non l’avrai lucidata perfettamente, dovrai accarezzarmi e leccarmi i piedi, li dovrai adorare perché sono bellissimi e preziosissimi. Poi ti metterai a 90, farò colare cera bollente sulla tua schiena e, infine, ti sodomizzerò con il mio strapon più grande. Sarai la mia troietta, la mia cagna, la mia lurida puttanella. E mentre di scopo dovrai mangiare il cibo dei cani direttamente nella ciotola e dovrai bere il mio piscio.

Lurido schiavo, ti senti pronto a sopportare tutto ciò? Ti ho fornito solo una piccola descrizione di quello che potrò farti, ma credimi che l’elenco sarà molto, molto più lungo. Contattami ora! Cerco solo schiavetti concreti, decisi, esperti; non voglio perdere tempo con gente curiosa ed insicura, quindi contattami solo se realmente interessato.

5 commenti su “Cerco schiavetto umile e sottomesso da torturare”

  1. Ho incontrato Valery e sono un suo schiavo fedelissimo! Autentica Padrona esperta che sa come sottomettere i propri schiavi. La consiglio.

    Rispondi

Lascia un commento